Home Download Files da utilizzare con il RunOnce
Files da utilizzare con il RunOnce

File da copiare in una cartella della root del CD di Windows ed utilizzare tramite il RunOnce in nLite

N.B-1. i files "Autoinstallanti" NON necessitano di alcun parametro silenzioso (a meno di esplicite indicazioni)

N.B.-2 per maggiori informazioni in merito al RunOnce leggere la "Guida al RunOnce"

DocumentiData di inserimento

Ordina per : Nome | Data | Click [ Decrescente ]

Il seguente file si basa sul lavoro dell'utente "user_hidden" (RyanVM.net Forum) e rappresenta il suo adattamento italiano.

 

Nota Bene il file presente su nLite.it, a differenza di quello originale di user_hidden, non necessita di alcun parametro silenzioso

 

Autoinstallante per l'installazione al primo avvio di Microsoft Windows XP di (aggiornato a Maggio 2014): 

L'autoinstallante contiene anche i seguenti aggiornamenti:

.NET Framework 2.0 Service Pack 2

.NET Framework 3.0 Service Pack 2

.NET Framework 3.5 Service Pack 1


Nota Bene: KB961118 e KB971314 sono incluse nel "nLite hwupgrade update pack italiano".

 

In caso di problemi o malfunzionamenti utilizzate la sezione "contatti" (NON chiedete nel forum di HardwareUpgrade.it).

CDBurnerXP è un'applicazione gratuita per masterizzare CD e DVD, compresi Blu-Ray e HD-DVD. E' anche compresa la possibilità di masterizzare e creare file ISO, così come un'interfaccia multilingue. Tutti, comprese le aziende, possono utilizzarlo gratuitamente. Non include adware o altro codice maligno.

IMPORTANTE: il software in oggetto richiede l'utilizzo del .NET Framework, motivo per il quale è indispensabile integrare (precedentemente) anche il .NET Framework per una corretta installazione del software stesso. Affinchè la procedura vada a buon fine, la stringa per l'installazione del software in oggetto deve essere successiva a quella del .NET Framework.

In caso di problemi o malfunzionamenti utilizzate la sezione "contatti" (NON chiedete nel forum di HardwareUpgrade.it).

Paint.NET è un programma d'immagini a codice sorgente aperto che fa uso delle librerie del .NET Framework. La costruzione del programma cominciò come un progetto per Microsoft Windows, all' Università di Washington negli Stati Uniti (Washington State University WSU), gli studenti furono aiutati dalla Microsoft. Paint.NET è scritto con il linguaggio di programmazione C# (C Sharp), con piccole parti scritte in C++. Alcuni pensavano che Paint.NET sarebbe diventato il successore del vecchio Microsoft Paint, il famoso programma distribuito con Windows, ciò non è accaduto. Inoltre Paint.NET è rilasciato sotto licenza MIT ed è pure a codice sorgente aperto.

IMPORTANTE: il software in oggetto richiede l'utilizzo del .NET Framework 3.5SP1, motivo per il quale è indispensabile integrare (precedentemente) anche il .NET Framework 3.5 SP1 per una corretta installazione del software stesso. Affinchè la procedura vada a buon fine, la stringa per l'installazione del software in oggetto deve essere successiva a quella del .NET Framework 3.5 SP1.

In caso di problemi o malfunzionamenti utilizzate la sezione "contatti" (NON chiedete nel forum di HardwareUpgrade.it).

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.