Microsoft Hardware, nuove periferiche per supportare Windows 7 |
Il colosso di Redmond coglie l'occasione per fare il punto della situazione, presentando l'intera gamma di periferiche hardware, sviluppate specificatamente per supportare il prossimo sistema operativo.
Microsoft, società nota a tutti per lo sviluppo dei propri sistemi operativi, ha da tempo anche occupato un ruolo da protagonista nel mondo delle periferiche: tastiera, mouse e webcam sono solo alcuni degli accessori che compongono la gamma prodotti della divisione hardware di Microsoft. Nel corso della giornata di ieri il colosso di Redmond, durante un incontro con la stampa ha confermato le intenzioni della propria divisione hardware: supporto pieno per Windows 7, previsto per il 22 di Ottobre, nel tentativo anche di sfruttare l'incremento di vendite che il nuovo sistema dovrebbe garantire.
A caratterizzare il line-up di prodotti che sarà presente sugli scaffali in corrispondenza del mese di Ottobre, troviamo non solo LifeCam Cinema e Wireless Comfort Desktop 5000, di cui già abbiamo parlato in precedenza nel corso delle pasate settimane, ma anche il nuovo wireless mobile mouse 6000. Ecco di seguito i link alle news in merito: Il nuovo mouse, sviluppato per un tipo di utilizzo prettamente portatile, è caratterizzato da un trasmettitore di dimensioni minime, progettato per rimanere sempre collegato al portatile, senza sporgere dalla linea del sistema.
Come buona parte dei mouse Microsoft, anche il mobile mouse 6000 sfrutta la tecnologia proprietaria BlueTrack, che consente un'autonomia dichiarata pari a 10 mesi. Il prezzo per la soluzione è di 49,90 euro iva inclusa.
Fonte: hwupgrade.it |