Home
Al via il programma di upgrade da Windows Vista a Windows 7

Microsoft domani svelerà i dettagli relativi al programma di upgrade da Windows Vista a Windows 7. 

 

Domani 26 giugno 2009 verrà avviato il programma di upgrade da Microsoft Windows Vista a Windows 7. Questa notizia viene riportata da svariate fonti online ma Microsoft per il momento ha non rilasciato dettagli; a dare validità all'indiscrezione anche le informazioni raccolte presso alcuni OEM e riportate su alcuni volantini pubblicitari.

Il programma di upgrade dovrebbe interessare tutti gli acquirenti di un PC dotato di Microsoft Windows Vista acquistato entro Gennaio 2010. Probabilmente, le versioni di Microsoft Windows Vista Home Premium, Business e Ultimate avranno diritto all'upgrade. Al programma potrà accedere anche chi ha effettuato il downgrade del proprio sistema Vista a Windows XP.

 

 

Inoltre, segnaliamo che proprio nelle scorse settimane Microsoft ha esteso la possibilità di downgrade a Windows XP fino all' Aprile del 2011. E' inoltre stato attivato un dominio internet dedicato all'iniziativa di upgrade da Microsoft Windows Vista a Windows 7 raggiungibile a questo indirizzo.

Nella giornata di domani saranno sicuramente disponibili maggiori informazioni e ulteriori dettagli in merito anche ai costi.

 

Fonte: hwupgrade.it

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.