Home home

17

Feb

2011

Internet Explorer 9 RC a due milioni di download

Microsoft comunica che la release candidate di Internet Explorer 9 disponibile da circa una settimana è stata scaricata da 2 milioni di utenti.

 

In pochi giorni Internet Explorer 9 è stato già scaricato da oltre due milioni di persone. L'annuncio è statto dato da Roger Capriotti, Director Internet Explorer Product Marketing , sulle pagine del blog WindowsTeamBlog.

Il risultato annunciato da Roger Capriotti non dovrebbe essere influenzato dagli ultimi aggiornamenti previsti da Microsoft e che prevedono un update automatico per chi ha installato sul proprio PC una release beta di Internet Explorer; è quindi ipotizzabile che la cifra possa ulteriormente salire in modo rapido. Al debutto della release candidate Microsoft aveva indicato in oltre 25 milioni il numero di download della precedente versione beta.

 

 

Sarà interessante valutare i prossimi dati di NetApplication, strumenti che pur con alcuni limiti offrono un'indicazione sulla diffusione e sull'utilizzo di un browser rispetto all'altro. Nelle prossime settimane è atteso anche il rilascio di Firefox 4 mentre lo sviluppo di Chrome e la disponibilità di nuove release da parte di Google procede a ritmi sostenuti.

Internet Explorer 9 RC è stato rilasciato la scorsa settimana e il download è disponibile a questo indirizzo. Una sintesi delle principali novità è disponibile qui.

 

Fonte: hwfiles.it

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.