04 Nov 2010 |
|
La sesta Platform Preview di IE9, il primo Service Pack di Windows Seven: le novità Microsoft emerse nel corso della PDC 2010.
In questa ultima settimana di ottobre Microsoft ha tenuto banco con la Professional Developers Conference. Benché questo sia un evento principalmente indirizzato agli addetti ai lavori, gli annunci non sono mancati. Oltre ai numeri, il colosso di Redmond ha snocciolato anche una serie di proposte per il futuro. Si è parlato dello sviluppo di piattaforme e software come Azure, Bing e HTML 5, ponendo particolare enfasi su Windows Phone 7 e sull'effetto wow che l'azienda si dice sicura di scatenare.
In realtà, sembra che utilizzando un tortuoso procedimento sia comunque possibile estrarre la GUI che donerà alla Platform Preview 6 lo stesso aspetto della beta. Per toccare con mano il lavoro di casa Redmond basta scaricare la platform preview dal sito IE Test Drive. In ogni caso, stando alla roadmap Microsoft, la Release Candidate dello storico browser non dovrebbe essere troppo lontana.
Fonte: punto-informatico.it {loadposition bannerbasso} |