27 Ago 2010 |
|
Diffuse erroneamente online nuove informazioni relative al browser web di Microsoft il cui annuncio è previsto per il prossimo 15 settembre.
Il prossimo 15 settembre a San Francisco Microsoft svelerà ogni dettaglio in merito a Internet Explorer 9, ma alcune informazioni sono già disponili online da poche ore. Oltre al rilascio di quattro Platform Preview con le quali Microsoft ha voluto mostrare e mettere a punto le principali novità tecnologiche, sono ora in circolazione alcuni screenshot che rivelerebbero ulteriori dettagli. La nuova interfaccia grafica messa a punto da Microsoft per Internet Explorer 9 pare essere molto più semplice e lineare rispetto a quella disponibile per l'attuale versione del browser: per stessa ammissione di Microsoft Internet Explorer 9 vuole offrire più spazio alle pagine web, senza occupare spazio inutile con strumenti e pulsanti di scarsa utilità.
Vengono anche segnalate nuove importanti opzioni attraverso le quali creare collegamenti diretti a pagine web, o servizi online, gestibili come le classiche shortcut previste per le applicazioni. Pur non essendo disponibili dettagli relativi ai nuovi strumenti, viene segnalata una forte integrazione con Windows 7 e in particolare con le tecnologie Aero Snap. Le informazioni sono state diffuse erroneamente da Microsoft Russia anche se non è da escludere la volontà del gesto, con l'intento di creare attenzione e attesa per l'evento di presentazione.
Fonte: hwfiles.it
|