22 Gen 2010 |
|
Microsoft ha reso disponibile l'aggiornamento che risolve la vulnerabilità di Internet Explorer 6 al centro dell'attenzione negli ultimi giorni. Risolti altri 7 problemi noti.
Come ipotizzato nei giorni scorsi Microsoft ha deciso di rilasciare un aggiornamento straordinario e dedicato alla risoluzione della vulnerabilità di Internet Explorer che nei giorni scorsi è stata al centro dell'attenzione. Quindi, per gli utenti di Internet Explorer una delle prime operazioni da effettuare oggi all'avvio del PC riguarda proprio l'installazione di questo update.
La notizia relativa alla disponibilità di questa patch è stata diffusa in serata e attraverso il blog di Feliciano Intini -chief security advisor di Microsoft Italia - possiamo apprendere anche qualche dettaglio in più:
Per installare l'aggiornamento è sufficiente utilizzare lo strumento Windows Update oppure accedere a questa pagina di approfondimento. Pur risolvendo la vulnerabilià in Internet Explorer 6 Microsoft comunque consiglia l'utilizzio della più recente versione 8.0.
Fonte: hwupgrade.it |