Home
Nuova beta di Microsoft Office 2010 su MSDN e TechNet

Per gli iscritti a MSDN e TechNet è disponibile una nuova beta di Office 2010. Previsto a breve il rilascio pubblico della stessa versione. 

 

Microsoft ha reso disponibile per i propri abbonati MSDN e Technet una nuova versione beta di Office 2010, il cui rilascio pubblico è previsto a breve. Alcuni rumors in rete preannuncerebbero la disponibilità di Office 2010 beta entro la fine di questa settimana (domani a Los Angeles è in programma l'evento Professional Developers Conference) mentre per le release definitive di  Office 2010 client, Office Web Apps e SharePoint Server 2010 sarà necessario attendere maggio o giugno 2010.

 

 

Oltre alla beta di Office 2010 Microsoft ha reso disponibile su MSDN e TechNet Office Web Apps a 64 bit - strumenti web per Word, Excel, PowerPoint e OneNote. Per il rilascio della beta pubblica, la stessa ora riservata a MSDN e TechNet, Microsoft ha reso pubblico un sito web dedicato accessibile da qui. Non appena verrà distribuito Office 2010 beta a queste pagine web dovrebbero essere disponibili anche tutte le informazioni aggiuntive e i dettagli relativi ai nuovi prodotti.

 

 

ZDnet.com segnala -citando fonti Microsoft - che la "beta 2" di Office 2010 circolata sul web e su torrent nei giorni scorsi - build 14.0.4514.1009 - non è la stessa disponibile su MSDN e TechNet.

Per chi ha già avuto modo di vedere Office 2010 Community Technology Preview, le novità introdotte con la beta pubblica attesa a breve riguardano la procedura di installazione, l'Upload Center e nuovi elementi grafici introdotti in tutti gli applicativi.

 

Fonte: hwupgrade.it

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.