QuickTime 7.6.4, grossi problemi con Windows |
L'ultimo aggiornamento del popolare player sviluppato da Apple causerebbe non pochi problemi a tutti gli utenti Windows.
Sono numerose le segnalazioni che affollano le pagine del supporto ufficiale Apple che indicano come problematico l'ultimo aggiornamento 7.6.4 del popolare player QuickTime. Secondo quanto riportato dalle casistiche, molti utenti avrebbero riscontrato problemi durante la riproduzione di video dal web, attraverso il browser. Questi alcuni dei più significativi commenti che si trovano sulla pagina di supporto:
Secondo quanto riscontrabile dalle testimonianze i problemi non sarebbero da imputare alla versione stand-alone di QuickTime, bensì al player utilizzato per essere integrato nei browser: non importa si stia impiegando Firefox, Chrome o Internet Explorer, in ogni caso verrà solamente riprodotto l'audio, niente video. Al momento Apple non commenta il problema. L'aggiornamento del software, in compenso, sembra non avere il minimo problema sui sistemi Apple. La causa del problema rimane al momento poco chiara, imputabile, forse ad un errore di programmazione durante la compilazione dell'aggiornamento: al momento l'unica soluzione funzionante risulta quella di disinstallare il player e scaricare così una versione precedente.
Fonte: hwupgrade.it |