Microsoft: aggiornamenti straordinari il 28 luglio |
Microsoft preannuncia l'imminente disponibilità di aggiornamenti Out-of-Band: coinvolti Internet Explorer e Visual Studio.
Nelle prossime ore Microsoft distribuirà due aggiornamenti straordinari dedicati a Internet Explorer e Visual Studio. Non si conoscono al momento i dettagli dei problemi risolti ma per il momento è noto l'elenco dei software Microsoft coinvolti: Windows 2000, Windows XP e Vista; Windows Server 2003 e 2008; Internet Explorer 6, 7 e 8; Microsoft Visual Studio .NET 2003, Visual Studio 2005 e 2008; Visual C++ 2005 e 2008. Come ormai noto, Microsoft concentra i propri aggiornamenti in un'unico appuntamento mensile e solo in particolari casi ha fatto eccezioni. Probabilmente, la particolare natura del problema ha indotto Microsoft a un rilascio straordinario, chiamato anche Out-of-Band (OOB); a questo indirizzo è disponibile qualche dettaglio in più.
Il blog italiano curato da Microsoft e dedica a sicurezza e virtualizzazione commenta la notizia nel seguente modo:
L'appuntamento per la disponibilità degli aggiornamenti e di tutti i dettagli correlati è per martedì 28 luglio alle ore 19.00.
Fonte: hwupgrade.it |