Home
Youtube dice basta a Internet Explorer 6

Il popolare sito dedicato ai video entro poco tempo non supporterà il browser Internet Explorer 6, non garantendo pertanto il corretto funzionamento. 

 

Youtube, il noto portale dedicato ai video, presto non garantirà più il supporto ad Internet Explorer versione 6. Tutti gli utenti che ancora navigano con tale browser potranno quindi non visualizzare più correttamente il popolare dominio, e saranno pertanto costretti a trovare una valida alternativa. Il disclaimer appare inoltre conferma indiretta di potenziali e prossime modifiche all'interfaccia di Youtube.

 

 

La posizione di Microsoft viene esplicitata nelle seguenti affermazioni: "Microsoft ha più volte raccomandato ai propri utenti di procedere all'aggiornamento del proprio browser. Internet Explorer 8 è in grado di garantire grandi e importanti miglioramenti in termini di velocità e affidabilità oltre ad avere importanti e nuovi elementi nell'interfaccia grafica. Nonostante raccomandiamo Internet Explorer 8 a tutti i nostri utenti capiamo che ci sono realtà aziendali in cui questo passaggio può comportare diversi problemi".

 

 

Il punto espresso da Microsoft mette in luce come se da un lato l'upgrade a Internet Explorer 8 sia caldamente consigliato, ci sono scenari, specialmente in ambito aziendale e lavorativo, in cui questo passaggio potrebbe creare diversi problemi.

 

Fonte: hwupgrade.it

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.