Home
Microsoft Windows 7 Family Pack, in rete i prezzi

Microsoft Windows 7 Family Pack è gia inserito in alcuni listini online. 

 

Nei giorni scorsi sono stati diffusi i prezzi relativi alle licenze di Microsoft Windows 7. Successivamente alcune indiscrezioni in rete ipotizzavano l'esistenza di un "family pack", una particolare pacchettizzazione di Microsoft Windows 7 contenente 3 licenze di Windows 7 Home Premium. In merito a quest'ultimo elemento non vi sono conferme ufficiali ma, come già accaduto in passato, alcuni store online si rivelano prezione fonti di informazione.

 

 

Come già accaduto in passato per Microsoft Windows Vista uno degli ultimi misteri relativi al lancio di un nuovo sistema operativo rimane il prezzo. Ma prima che la casa di Redmond rilasci ufficialmente tali elementi il web può rivelarsi un'utile strumento di informazione.

Expercom, come riporta ZDnet.com, intrinsecamente conferma l'esistenza del Family Pack di Windows 7: tale opzione è a listino a $136.95. Inoltre, sulle stesse pagine dell' ecommerce sono presenti i prezzi relativi ad alcuni pacchetti di upgrade:

  • UPG WINDOWS ANYTIME/W7 STARTER TO HOME PREMIUM UPGRADE
    Microsoft - Model 4WC-00040 $81.95
  • UPG WINDOWS ANYTIME/W7 HOME PREMIUM TO PROFESSIONAL UPGRADE
    Microsoft - Model 7KC-00040 $90.95
  • UPG WINDOWS ANYTIME/W7 HOME PRE TO ULTIMATE UPGRADE
    Microsoft - Model 39C-00040 $137.95

Quanto appena riportato non viene al momento confermato da Microsoft e non vi sono nemmeno informazioni relative ai prezzi previsti per l'area Euro

 

Fonte: hwupgrade.it

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.