Microsoft Windows 7, ecco come sarà il packaging |
Continua la campagna di Microsoft per il nuovo sistema operativo, atteso per il 22 di Ottobre. Rivelati ora in modo ufficiale le prime immagini.
Microsoft continua a far emergere dettagli circa il prossimo sistema operativo, atteso, come già scritto in precedenza con questa notizia, per il 22 di Ottobre. La società di Redmond mostra oggi al pubblico in modo ufficiale, sul proprio sito, il box art, lo stile, che caratterizzerà il sistema operativo tanto atteso.
Dopo le numerose indiscrezioni più o meno veriterie che si sono susseguite nel corso delle ultime settimane viene così data conferma ufficiale di come sarà, almeno a grandi linee, il packaging delle tre versioni di Windows 7.
Microsoft continua così la propria campagna per il lancio del prossimo sistema operativo, su cui punta molto, e per cui sta cercando di creare una aspettativa senza eguali. Riuscire a riguadagnare i punti persi con Vista, andando così a lavorare proprio sui problemi che sono emersi dopo la commercializzazione di quest'ultimo, è l'obbiettivo di Microsoft con il lancio del proprio nuovo sistema operativo. Mancano al momento informazioni riguardanti i costi di commercializzazione, che, nonostante tutte le ipotesi del caso, non sono ancora stati resi noti ufficialmente: entro qualche settimana dovrebberò però essere divulgati.
Fonte: hwupgrade.it |