Home
Microsoft Windows 7 e Windows Server 2008 R2 in 22 ottobre

Microsoft svela le date di Windows 7 e Windows Server 2008 R2 in 22 ottobre. In RTM ametà luglio. 

 

Dal Computex di Taipei giungono interessanti novità relative a Windows 7: Microsoft per la prima volta si è sbilanciata in merito alle possibili date di rilascio. Come riporta il blog italiano TechNet Microsoft Windows 7 e Windows Server 2008 R2 entreranno in fase RTM nella seconda metà di luglio.

Inoltre, Microsoft Windows 7 e Windows Server 2008 R2 saranno annunciati contemporaneamente. Microsoft conferma come data di disponibilità sul mercato il 22 ottobre ufficializzando le svariate indiscrezioni circolate nelle scorse settimane.

 

 

A completare il quadro relativo al lancio di Windows 7 e Windows Server 2008 R2 mancano ancora i dettagli relativi alle opportunità di upgrade: probabilmente chi acquisterà un pc nei prossimi mesi avrà la possibilità di effettuare l'upgrade al nuovo sistema operativo. Al momento si ignorano però le modalità di tale upgrade e gli eventuali costi.

Nelle prossime settimane saranno probabilmente annunciati nuovi dettagli in merito anche ai requisiti hardware (quelli minimi sono riassunti qui), e ai loghi che gli OEM apporranno sui pc per identificare quali siano i pc adatti al nuovo sistema operativo. Per il momento chi vuole provare a utilizzare Windows 7 può scaricare la Release Candidate da qui.

 

Fonte: hwupgrade.it

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.