Home
Service Pack 2 per Windows Vista: ora è ufficiale

Disponibile la prima versione ufficiale del service pack 2 per Windows Vista e Windows Server 2008, per ora non ancora in lingua italiana. 

 

Microsoft ha reso disponibile ufficialmente la versione 2 del proprio service pack per sistemi operativi Windows Vista e Windows Server 2008, in versioni sia a 32bit che a 64bit. Il nuovo pacchetto include tutte le innovazioni introdotte da Microsoft dopo il rilascio dell service pack 1; la presenza nel proprio sistema di questo componente è quindi un prerequisito indispensabile per l'installazione del service pack 2.

 

Al momento attuale il service pack è disponibile solo per sistemi operativi in lingua inglese, francese, tedesca, spagnola e giapponese; nel corso dei prossimi giorni verranno rilasciate le altre localizzazioni linguistiche, compresa ovviamente quella italiana. Di seguito i link delle versioni a oggi disponibili:

  • ISO per Windows Server 2008 x86/x64/ia64 e Windows Vista x86/x64
  • x86 per Windows Server 2008 e Windows Vista x86
  • x64   per Windows Server 2008 e Windows Vista x64
  • ia64 per Windows Server 2008 ia64

Per installare il service pack 2 è necessario rimuovere dal proprio sistema eventuali versioni del service pack 2 non finali che siano state installate in precedenza. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Microsoft TechNet a questo indirizzo.

 

Fonte: hwupgrade.it

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.