Microsoft testa il sistema di update di Windows 7 |
Per Microsoft Windows 7 è ora di testare il sistema di aggiornamento automatico.
Nelle prossime ore Microsoft rilascerà 10 aggiornamenti dedicati al nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7 da poco entrato in fase Release Candidate. In realtà Windows 7 non ha ancora bisogno di una così elevata mole di update e Microsoft intende simulare un aggiornamento di sistema.
In questa circostanza, quindi, non saranno gli aggiornamenti ad esser tenuti sott'occhio, quanto piuttosto il sistema di aggiornamento automatico di Microsoft. Stando a quanto riportato sul blog ufficiale di Microsoft, i 10 aggiornamento non introdurranno alcuna modifica o correzione al sistema.
Quello preannunciato per il 12 di maggio è il secondo test del genere pianificato da microsoft. Un'iniziativa analoga venne effettuata il 24 febbraio scorso e in quel caso coinvolse Windows 7 Beta (build 7000). Chi sta provando Microsoft Windows 7 RC da domani verrà avvisato il merito alla disponibilità di alcuni update; per alcuni di essi è necessario l'intervento dell'utente mentre altri dovrebbe essere installati in modo autonomo.
Fonte: hwupgrade.it |