Home
Internet Explorer 8 raggiunge la tappa RTM
Microsoft accorcia i tempi per il rilascio di Internet Explorer 8.

Fino al 18 Febbraio era convinzione generale che Internet Explorer 8 RTM vedesse la luce non prima della metà di Febbraio ma qualcosa sta andando per il verso giusto, tanto da far spingere i piedi del Gigante di Redmond sull’acceleratore. Stando al sito Russo Wzor, Microsoft ha gà terminato lo sviluppo di Internet Explorer in data 21 Febbraio.


Tale build è stata successivamente passata allo staff di Microsoft assieme ai partners ( è una Release to Manufacturers) venendo contrassegnata col numero 8.0.6001.18691. Stando ai communicati di Microsoft, è pronta anche al rilascio di Internet Explorer 8 attraverso i canali di dstribuzione TechNet/MSDN e Connect prima del rilascio generale al Web. Possiamo confermare però che Internet Explorer 8 “latita” dai canali Technet o MSDN ancora in data 24 Febbraio 2009.

Stando alle informazioni di Microsoft, Internet Explorer è :

  • Più rapido Internet Explorer 8 è più dinamico, dispone di nuove pagine e schede, si apre più rapidamente ed è molto più affidabile. Adesso è possibile ottenere le informazioni desiderate in pochi passaggi; con un clic è possibile accedere alla posta elettronica sul Web, ai siti preferiti e ad altri servizi in linea.
  • Più semplice è possibile ridurre i passaggi per eseguire molte attività frequenti e automatizzare l’accesso agli aggiornamenti delle informazioni in tempo reale. È possibile tenere sotto controllo la propria squadra del cuore, le notizie e il meteo con un solo clic.
  • Più privato Consente di proteggere la privacy e le informazioni riservate degli utenti ovunque sul Web.
  • Più sicuro Consente di proteggere il computer ed evitare che software dannosi raggiungano il PC, grazie alla funzionalità che semplifica l’identificazione di siti Web fraudol

Fonte: italiasw.com
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.