Home
Microsoft Windows 7 beta 1: ancora possibile il download
Fino al 10 febbraio Microsoft renderà disponibile il download di Microsoft Windows 7 beta 1.

Microsoft ha annunciato l’intenzione di estendere la disponibilità della beta pubblica del prossimo sistema operativo oltre il 24 gennaio 2009, come inizialmente annunciato, garantendo agli utenti maggiori possibilità di scaricare il software. La decisione è stata presa considerando l'elevato interesse del pubblico nei confronti della prima beta.

Qui di seguito riportiamo alcuni dettagli:

  • A partire dal 27 gennaio, la pagina Web di Windows 7 sarà aggiornata con un avviso dell’imminente scadere della disponibilità del software e gli utenti saranno incoraggiati a iniziare subito il download.
  • Il 10 febbraio non sarà più possibile scaricare la versione beta di Windows 7, ma gli utenti che hanno già iniziato – ma non terminato - il download del software, avranno la possibilità di portare a compimento il processo.
  • Il 12 febbraio sarà il termine ultimo in cui gli utenti potranno completare il download di Windows 7. Le “product key” continueranno a essere disponibili fino al 12 febbraio.


Gli abbonati a MSDN e TechNet continueranno ad accedere alla beta di Windows 7 per la fase di test del software.

In un comunicato rilasciato nelle scorse ore Microsoft segnala che in un futuro prossimo metterà a disposizione un’ulteriore beta aperta per tutti coloro che sono stati impossibilitati ad accedere alla Beta 1 di Windows 7.


Fonte: hwupgrade.it
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.